Procedura telematica aperta per l'appalto del servizio
educativo presso gli asili nido del Comune di Ascoli Piceno "Zero-Tre" e "Lo
Scoiattolo". CIG: 7474910ADC
Il Comune di Ascoli Piceno ha indetto
una gara a procedura telematica aperta in modalità ASP su piattaforma https://www.acquistinretepa.it per l'appalto
del servizio educativo presso gli asili nido del Comune di Ascoli Piceno "Zero-Tre" e "Lo
Scoiattolo" - Bando P07/2018 - da aggiudicare in base al criterio dell'offerta
economica piu' vantaggiosa individuata sulla base del
miglior rapporto qualità/prezzo.
La documentazione di gara potrà essere
prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza
ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente
informativa.
I chiarimenti saranno, esclusivamente,
pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti
indicati nel disciplinare di gara, tra cui il sito https://www.acquistinretepa.it
Per la lettura della documentazione
firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la
verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificati iscritti
all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito http://www.agid.gov.it.
La presente gara si svolgerà tramite
sistema informatico https://www.acquistinretepa.it sul quale dovranno
essere inserite le offerte.
Data di pubblicazione profilo del committente: 01.06.2018
Invio Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: 28.05.2018
Pubblicazione Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: 01.06.2018
n. 63
Termine ultimo richiesta chiarimenti: 30.06.2018, ore 16:00
Termine ultimo ricezione offerte: 10.07.2018, ore 16:00:00
Prima seduta pubblica digitale (da remoto come specificato nel disciplinare
di gara): 11.07.2018,
ore 10:00
Il giorno 27 Marzo 2019, mercoledì, alle ore 09:00, presso la sede comunale, Servizio Centrale di Committenza, Edificio B, piano 1° Piazza Arringo n. 7 Ascoli Piceno, si terrà la seduta pubblica digitale in cui la Commissione Giudicatrice renderà noti ai concorrenti, inserendoli a sistema, i punteggi attribuiti alle offerte tecniche e, procederà allo sblocco e all'apertura delle buste telematiche contenenti "l'offerta economica".
Il giorno 19 luglio 2018, giovedì, alle ore 09:00, presso la sede comunale, Servizio Centrale di Committenza, Edificio B, piano 1° Piazza Arringo n. 7 Ascoli Piceno, si terrà la seduta pubblica digitale per procedere all'apertura delle buste telematiche concernenti le offerte tecniche ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal disciplinare di gara.
Dott.ssa Cristina Mattioli (presidente)
Dr. Domenico Fanesi (componente)
Dott.ssa Cristiana Genovese (componente anche con funzioni di segretario verbalizzante)
Si comunica che, a causa di sopraggiunti impegni del RUP Dott. Paolo Ciccarelli, la prima seduta pubblica digitale, già prevista per il giorno 11 Luglio 2018 alle ore 10:00, è rinviata al giorno 16 Luglio 2018, lunedì, alle ore 09:00.
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021