testata per la stampa della pagina
/
condividi

Appalto del servizio educativo presso gli asili nido del Comune di Ascoli Piceno


Procedura telematica aperta per l'appalto del servizio educativo presso gli asili nido del Comune di Ascoli Piceno "Zero-Tre" e "Lo Scoiattolo". CIG: 7474910ADC

Il Comune di Ascoli Piceno ha indetto una gara a procedura telematica aperta in modalità ASP su piattaforma https://www.acquistinretepa.it per l'appalto del servizio educativo presso gli asili nido del Comune di Ascoli Piceno "Zero-Tre" e "Lo Scoiattolo" - Bando P07/2018 - da aggiudicare in base al criterio dell'offerta economica piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.
La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel disciplinare di gara, tra cui il sito https://www.acquistinretepa.it
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificati iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito http://www.agid.gov.it.
La presente gara si svolgerà tramite sistema informatico https://www.acquistinretepa.it sul quale dovranno essere inserite le offerte.

Data di pubblicazione profilo del committente: 01.06.2018
Invio Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: 28.05.2018
Pubblicazione Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: 01.06.2018 n. 63
Termine ultimo richiesta chiarimenti: 30.06.2018, ore 16:00
Termine ultimo ricezione offerte: 10.07.2018, ore 16:00:00
Prima seduta pubblica digitale (da remoto come specificato nel disciplinare di gara): 11.07.2018, ore 10:00


 

Esito definitivo



 

Provvedimento di aggiudicazione



 

Convocazione terza seduta pubblica digitale


Il giorno 27 Marzo 2019, mercoledì, alle ore 09:00, presso la sede comunale, Servizio Centrale di Committenza, Edificio B, piano 1° Piazza Arringo n. 7 Ascoli Piceno, si terrà la seduta pubblica digitale in cui la Commissione Giudicatrice renderà noti ai concorrenti, inserendoli a sistema, i punteggi attribuiti alle offerte tecniche e, procederà allo sblocco e all'apertura delle buste telematiche contenenti "l'offerta economica".

 

 

Convocazione seconda seduta pubblica digitale


Il giorno 19 luglio 2018, giovedì, alle ore 09:00, presso la sede comunale, Servizio Centrale di Committenza, Edificio B, piano 1° Piazza Arringo n. 7 Ascoli Piceno, si terrà la seduta pubblica digitale per procedere all'apertura delle buste telematiche concernenti le offerte tecniche ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal disciplinare di gara.

 

 

Provvedimento di ammissione dei concorrenti ai sensi dell'art. 29, comma 1 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. - pubblicato in data 17.07.2018



 

Atto di nomina della Commissione Giudicatrice



 

Composizione della commissione e curricula dei componenti ai sensi dell'art. 29,c.1, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.


Dott.ssa Cristina Mattioli (presidente)
Dr. Domenico Fanesi
  (componente)
Dott.ssa Cristiana Genovese
(componente anche con funzioni di segretario verbalizzante)

 

 

Rinvio prima seduta pubblica digitale


Si comunica che, a causa di sopraggiunti impegni del RUP Dott. Paolo Ciccarelli, la prima seduta pubblica digitale, già prevista per il giorno 11 Luglio 2018 alle ore 10:00, è rinviata al giorno 16 Luglio 2018, lunedì, alle ore 09:00.

 

 

Chiarimenti



 

Documentazione di gara



Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO