testata per la stampa della pagina
/
condividi

Invito a manifestare interesse ad acquisire in concessione la gestione dell'impianto sportivo comunale denominato "Stadio Cino e Lillo del Duca" e sue pertinenze - Avviso esplorativo


Il Comune di Ascoli Piceno intende, attraverso richiesta di manifestazioni di interesse, verificare la disponibilità di società sportive calcistiche ad acquisire in concessione l 'impianto sportivo denominato "Cino e Lillo del Duca" e sue pertinenze alle condizioni generali contenute nel presente avviso.

Per quanto sopra, in attuazione dei principi comunitari di parità di trattamento, non discriminazione , proporzionalità e trasparenza , è consentito a qualunque società sportiva calcistica, che abbia interesse, di presentare apposita istanza per acquisire in concessione la gestione dell'impianto sportivo denominato "Stadio Cino e Lillo del Duca".

Il presente avviso costituisce un invito a manifestare interesse e non un invito ad offrire un'offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 del Codice Civile. Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e pertanto non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito.
L'avviso è quindi destinato esclusivamente ad una indagine di mercato finalizzata alla verifica della disponibilità di società sportive calcistiche ad acquisire in concessione l'impianto sportivo denominato "Cino e Lilla del Duca" e sue pertinenze.

La manifestazione di interesse non è in nessun modo vincolante per l'Amministrazione e non determina l'insorgenza di alcun titolo, diritto o interesse giuridicamente rilevante a pretendere la prosecuzione della procedura.

L'Amministrazione si riserva, infatti, la facoltà di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva pertinenza, il procedimento avviato con il presente avviso senza che ciò possa far sorgere in capo ai soggetti partecipanti diritti a risarcimento o indennizzo, salvo, a richiesta, la restituzione della documentazione eventualmente già presentata.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse mediante presentazione del modello Allegato A, compilato e consegnata a mano, tramite PEC (posta elettronica certificata: comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it) o tramite servizio postale o mediante agenzia di recapito al Comune di Ascoli Piceno - Piazza Arringo n. 7, 63100, entro il termine perentorio di martedì 26 febbraio 2019 ore 12,00 pena la non ammissione alla procedura.



 

Chiarimenti



Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO