testata per la stampa della pagina
/
condividi

Avviso di procedura per il conferimento di un incarico di Dirigente Amministrativo su posizione extradotazionale denominata “Procedure Intersettoriali” - Procedura conclusa


Avviso di procedura selettiva finalizzata al conferimento di un incarico di Dirigente Amministrativo a tempo pieno e determinato su posizione extradotazionale denominata “Procedure Intersettoriali” ex art. 110, comma 2, del d.lgs. 267/2000.

Si rende noto che presso il Comune di Ascoli Piceno è indetta una procedura selettiva pubblica – per curriculum e colloquio - finalizzata alla copertura della figura dirigenziale extradotazionale, ai sensi art. 110 c. 2 del T.U.E.L., della Posizione di lavoro denominata “Procedure Intersettoriali” con contratto a tempo determinato, per la durata di anni tre e la conseguente attribuzione delle relative funzioni.

Per l’ammissione alla procedura selettiva gli interessati presentano domanda, redatta ESCLUSIVAMENTE sull’apposito modello allegato A al presente bando e dovranno pervenire perentoriamente entro le ore 12:00 di venerdì 4 marzo 2022


 

Esito Procedura



 

Documentazione per il colloquio



 

Avviso posticipo data colloquio



 

Avviso data colloquio



 

Ammessi alla procedura




Ultima Modifica: 28 Marzo 2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO