testata per la stampa della pagina
/
condividi

Avviso di mobilità volontaria esterna per n. 3 posti di categoria giuridica C1 con profilo professionale di “Agente di polizia locale” a tempo pieno ed indeterminato.


Avviso di mobilità volontaria esterna ai sensi dell'art. 30 del d. lgs. n. 165/01, per il trasferimento di personale a copertura di n. 3 posti di categoria giuridica C1 con profilo professionale di “Agente di polizia locale” a tempo pieno ed indeterminato presso il settore 1 “Polizia locale”.


Si rende noto che il Comune di Ascoli Piceno intende assumere, tramite l'istituto della mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30 del D.lgs 165/2001, n. 3 dipendenti a tempo pieno e indeterminato di categoria C del Comparto Funzioni Locali, con il profilo professionale di “Agente di Polizia Locale” da collocare, presso il Settore 1 “Polizia Locale” dell’attuale macrostruttura dell’Ente approvata con la Deliberazione di Giunta Comunale n. 4 del 20 gennaio 2022, mediante passaggio diretto di personale appartenente alla stessa categoria e medesimo profilo professionale, in servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso Amministrazioni di cui all’art.1, comma 2, del D.Lgs.n.165/2001.

Per l’ammissione alla procedura gli interessati presentano domanda, redatta ESCLUSIVAMENTE sull’apposito modello Allegato 1 al presente bando, al Comune di ASCOLI PICENO – Servizio Risorse Umane e Benessere Organizzativo – Piazza Arringo 7 – 63100 Ascoli Piceno, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 23 Maggio 2022, a pena di esclusione.

Ogni avviso o comunicazione relativi alla presente procedura saranno effettuati ESCLUSIVAMENTE via web tramite questo portale istituzionale nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso. Tali avvisi o comunicazioni sostituiranno qualsiasi altro tipo di comunicazione, avranno valore di notifica a tutti gli effetti e non saranno seguiti da ulteriori avvisi o comunicazioni.


 

Graduatoria finale



 

Comunicazioni inerenti al colloquio



 

Determinazione dirigenziale n. 1218 del 22 aprile 2022 - Approvazione avviso di mobilità volontaria per n. 3 posti di "Agente di polizia locale"



Ultima Modifica: 20 Giugno 2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO