testata per la stampa della pagina
/
condividi

Avviso di manifestazione di interesse per 2 posti assistente sociale


Avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti dello stesso comparto per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 2 posti di categoria D, profilo professionale Assistente sociale

Si rende noto che il Comune di Ascoli Piceno intende procedere alla copertura N. 2 Assistenti Sociali – Cat. D, a tempo indeterminato e pieno mediante utilizzo di graduatorie in corso di validità, approvate da altri Enti dello stesso comparto Funzioni Locali, relative a concorsi pubblici espletati per la copertura, a tempo indeterminato, di posti della stessa categoria e profilo professionale rispetto a quello da coprire, o equivalente. Il trattamento giuridico ed economico, è quello previsto dalle vigenti disposizioni normative e contrattuali del comparto Funzioni Locali.

I soggetti interessati all’assunzione presso il Comune di Ascoli Piceno dovranno far pervenire istanza debitamente sottoscritta, affinché si utilizzi la graduatoria nella quale risultano idonei. La domanda dovrà essere redatta in carta semplice, secondo lo schema di domanda allegato al presente avviso, debitamente sottoscritta e corredata da fotocopia di un documento d'identità personale in corso di validità, unitamente al curriculum vitae, in formato europeo, reso ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000, a pena di esclusione. 

Per l’ammissione alla manifestazione di interesse gli interessati presentano domanda, redatta esclusivamente sull’apposito modello allegato schema di domanda al presente bando, al Comune di Ascoli Piceno – Servizio Personale – Piazza Arringo 7 – 63100 Ascoli Piceno, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 4 luglio 2022, a pena di esclusione.


 

Graduatoria finale



 

Comunicazioni inerenti al colloquio



 

 

Ultima Modifica: 08 Agosto 2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO