testata per la stampa della pagina
/
condividi

Concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 4 collaboratori tecnici – commessi di farmacia, Area degli Operatori Esperti


È indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 4 posizioni afferente all’Area degli Operatori Esperti, con profilo professionale di “Collaboratore Tecnico – Commesso di Farmacia” del CCNL Comparto Funzioni Locali sottoscritto il 16/11/2022 (ex Cat. B1/B3), destinate al Servizio Farmacie del Comune di Ascoli Piceno.
La domanda dovrà essere presentata entro il termine perentorio del 28 luglio 2025 - ore 12.00. L’avviso è pubblicato all’Albo pretorio online, nel portale “Amministrazione trasparente”, sezione “Bandi di concorso” del sito istituzionale dell’Ente www.comune.ap.it nonché sul Portale Unico del Reclutamento (InPA) https://www.inpa.gov.it/.


Esiti prova scritta e avviso calendario prova orale

 

Ammessi ed esclusi



 

Ulteriore differimento data prova scritta


In relazione alla procedura di cui all’oggetto, si comunica che la prova scritta è stata differita al giorno lunedì 6 ottobre 2025, a partire dalle ore 13:00 e si terrà presso il Palazzetto di Monterocco "Ezio Galosi", sito in Via A. Mancini, Ascoli Piceno. L’elenco con gli ammessi alla suddetta prova scritta sarà oggetto di successivo Avviso; i candidati ammessi riceveranno all’indirizzo email indicato nella domanda una lettera di convocazione che dovrà essere esibita, unitamente ad un idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, in fase di registrazione il giorno stesso della prova.
La mancata presentazione dei candidati alla prova verrà considerata quale rinuncia ed il candidato sarà escluso dalla procedura

 

 

Avviso differimento prova scritta


Si comunica che la prova scritta è stata differita al giorno 2 ottobre 2025, a partire dalle ore 12:00 e si terrà presso il Palazzetto di Monterocco "Ezio Galosi", sito in Via A. Mancini, Ascoli Piceno.

L’elenco con gli ammessi alla suddetta prova scritta sarà oggetto di successivo Avviso; i candidati ammessi riceveranno all’indirizzo email indicato nella domanda una lettera di convocazione che dovrà essere esibita, unitamente ad un idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, in fase di registrazione il giorno stesso della prova.

La mancata presentazione dei candidati alla prova verrà considerata quale rinuncia ed il candidato sarà escluso dalla procedura.

 

 

Documentazione



Ultima Modifica: 07 Ottobre 2025

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO