Il Comune di Ascoli Piceno ha indetto una gara a procedura telematica aperta in modalità ASP su piattaforma https://www.acquistinretepa.it per la conclusione di un accordo quadro avente ad oggetto il servizio di assistenza domiciliare educativa a favore di minori e ragazzi con disabilità e minori in situazione di disagio residenti nei comuni dell'Ambito Territoriale Sociale XXII della Regione Marche ai sensi dell'art. 54, comma 3, del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. Bando P08/2018 (CIG:7519824313) - da aggiudicare in base al criterio dell'offerta economica piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.
La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel capitolato d'oneri, tra cui il sito https://www.acquistinretepa.it
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificati iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito http://www.agid.gov.it.
La presente gara si svolgerà tramite sistema informatico https://www.acquistinretepa.it (su Bandi-Sezione "Altri Bandi") sul quale dovranno essere inserite le offerte.
Data di pubblicazione profilo del committente: 22.06.2018
Invio Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: 18.06.2018
Pubblicazione Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: 22.06.2018 n. 72
Termine ultimo richiesta chiarimenti: 27.07.2018, ore 23:59
Termine ultimo ricezione offerte: 06.08.2018, ore 16:00:00
Prima seduta pubblica digitale (da remoto come specificato nel capitolato d'oneri): 07.08.2018, ore 10:00
Il giorno 25 Gennaio 2019, venerdì, alle ore 09:00, presso la sede comunale, Servizio Centrale di Committenza, Edificio B, piano 1° Piazza Arringo n. 7 Ascoli Piceno, si terrà la seduta pubblica digitale in cui la Commissione Giudicatrice renderà noti ai concorrenti, inserendoli a sistema, i punteggi attribuiti alle offerte tecniche e, procederà allo sblocco e all'apertura delle buste telematiche contenenti "l'offerta economica".
Il giorno 04 Settembre 2018, martedì, alle ore 10:00, presso la sede comunale, Servizio Centrale di Committenza, Edificio B, piano 1° Piazza Arringo n. 7 Ascoli Piceno, si terrà la seduta pubblica digitale nella quale la commissione giudicatrice procederà all'apertura delle buste telematiche concernenti le offerte tecniche ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal capitolato d'oneri.
Dott.ssa Cristina Mattioli (presidente)
Dott.ssa Paola Scatasta (componente)
Dott.ssa Claudia Sciamanna (componente anche
con funzioni di segretario verbalizzante)
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021