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Procedura telematica negoziata per l'affidamento del servizio di sostegno alle funzioni educative e genitoriali negli istituti scolastici (scuole dell'infanzia, scuole primarie, scuole secondarie di I° grado) afferenti al territorio dell'Ambito Territoriale Sociale XXII e denominato "Centro di ascolto"


Bando n. 08/2021 - Procedura telematica negoziata per l'affidamento del servizio di sostegno alle funzioni educative e genitoriali negli istituti scolastici (scuole dell'infanzia, scuole primarie, scuole secondarie di 1° grado) afferenti al territorio dell'Ambito Territoriale Sociale XXII e denominato Centro di Ascolto mediante richiesta di Offerta sul Mepa - CIG 878612293C.

Numero RdO: 2818372

  • Formulazione dell'offerta economica: Percentuale di ribasso                     
  • Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa               
  • Stazione Appaltante: COMUNE DI ASCOLI PICENO - P.IVA: 00229010442                    
  • Indirizzo: Piazza Arringo, 7, ASCOLI PICENO (AP)      
  • Data e ora termine ultimo presentazione offerte: 20/07/2021 16:00:00                 
  • Data e ora termine ultimo richiesta chiarimenti: 10/07/2021 23:59:00              
  • Bandi / Categoria oggetto della RdO: (SERVIZI) Servizi Sociali                     
  • Numero lotti: 1                  
  • Numero fornitori invitati: Gara aperta a qualsiasi Fornitore del Mercato Elettronico (previa Abilitazione al Bando/Categoria della Richiesta di Offerta)

 

Provvedimento di aggiudicazione pubblicato in data 25 Ottobre 2021



 

Convocazione Seduta Pubblica Digitale


Il giorno 31 agosto 2021, martedi, alle ore 09:30 si terrà la seduta pubblica digitale nella quale la commissione giudicatrice renderà noti ai concorrenti, mediante inserimento nella piattaforma telematica di negoziazionehttps://www.acquistinretepa.it, i punteggi complessivi conseguiti da ciascuna offerta tecnica, e procederà allo sblocco ed all'apertura delle buste telematiche contenenti "l'offerta economica".

 

 

Convocazione Seduta Pubblica Digitale


Il giorno 29 luglio 2021, giovedì, alle ore 09:30, si terrà la seduta pubblica digitale nella quale la commissione giudicatrice procederà allo sblocco e all'apertura delle buste telematiche contenenti le offerte tecniche.

 

 

Atto di nomina della Commissione Giudicatrice



 

Composizione della commissione e curricula dei componenti ai sensi dell'art. 29,comma 1, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.


Dott.ssa Cristina Mattioli (presidente)
Dott.ssa Lavinia Casarola (componente)
Dott.ssa Claudia Sciamanna (componente con funzioni di segretario verbalizzante)

 

 

Provvedimento di ammissione dei concorrenti



 

Rinvio Convocazione seduta pubblica digitale


Si comunica che, a causa di sopraggiunti impegni del RUP, la prima seduta pubblica digitale, già prevista per il giorno 21 Luglio 2021 alle ore 09:00, è rinviata al giorno 22 Luglio 2021 alle ore 09:00.

 

 

Chiarimenti



 

Documentazione di gara



Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

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