testata per la stampa della pagina
/
condividi

Procedura telematica negoziata per l'affidamento del servizio di vendita al dettaglio di libri, souvenir e del servizio di bar presso il "Palazzo Ex Enal"


Gara a procedura telematica negoziata per l’affidamento quinquennale in concessione del servizio di vendita al dettaglio di libri, di oggettistica e souvenir nonché del servizio di bar presso l’immobile di proprietà comunale denominato “Palazzo Ex Enal” ubicato in Piazza Roma – Ascoli Piceno. CIG: 89652137CE

 
La partecipazione alla seguente gara a procedura negoziata è riservata solo ed esclusivamente agli operatori economici individuati con apposita indagine di mercato e invitati mediante lettera d'invito.
 

Numero Gara su piattaforma https://www.acquistinretepa.it: 2876236
Il Comune di Ascoli Piceno ha indetto una gara a procedura negoziata su piattaforma telematica conforme all'art. 40 e alle prescrizioni di cui all'art. 58 del D.Lgs. n. 50/2016 e nel rispetto delle disposizioni di cui al D. Lgs. n. 82/2005 per l'affidamento quinquennale in concessione del servizio di vendita al dettaglio di libri, di oggettistica e souvenir nonché del servizio di bar presso l’immobile di proprietà comunale denominato “Palazzo Ex Enal” ubicato in Piazza Roma – Ascoli Piceno - da aggiudicare in base al criterio dell'offerta economica più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificati iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito http://www.agid.gov.it.

La presente gara si svolgerà attraverso l'utilizzazione di una piattaforma telematica disponibile all'indirizzo internet https://acquistinretepa.it (sezione "Vendi" - sottosezione "Altri Bandi") sul quale dovranno essere inserite le offerte come meglio specificato nei documenti di gara e nella lettera di invito già inviata tramite PEC.


Data di pubblicazione profilo del committente
16.11.2021
Termine ultimo richiesta chiarimenti:
30.11.2021, ore 23:59
Termine ultimo ricezione offerte:
10.12.2021, ore 16:00:00
Prima seduta pubblica digitale (collegamento da remoto come specificato nel disciplinare di gara):
13.12.2021, ore 09:00
 

Provvedimento di aggiudicazione (pubblicato in data 26.05.2022)



 

Convocazione seduta pubblica digitale



 

Convocazione seduta pubblica digitale



 

Atti della Commissione Giudicatrice



 

Composizione della commissione e curricula dei componenti ai sensi dell'art. 29,comma 1, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.


Dott.ssa Cristina Mattioli (presidente)
Dott. Nazzareno Rosa (componente)
Rag. Marilena Morganti (componente anche con funzioni di segretario verbalizzante)

 

 

Provvedimento di ammissione dei concorrenti ai sensi dell'art. 76, comma 2 bis del D. LGS. 50/2016



 

Chiarimenti



 

Documentazione di gara



Ultima Modifica: 26 Maggio 2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO