testata per la stampa della pagina
/
condividi

Procedura telematica negoziata per l'affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura inerenti i lavori di adeguamento sismico della scuola “Ceci”


Procedura telematica negoziata ex art. 63, co. 2, lett. a) d.lgs. 50/2016, per l’affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura relativi la progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione inerenti i lavori di adeguamento sismico della    scuola “Ceci”. Cig: 894754213E

La partecipazione alla seguente gara a procedura negoziata è riservata solo ed esclusivamente agli operatori economici individuati con apposita indagine di mercato e invitati mediante lettera d'invito.  

Numero Gara su piattaforma https://www.acquistinretepa.it2859675

Il Comune di Ascoli Piceno ha indetto una gara a procedura telematica negoziata in modalità ASP su piattaforma https://www.acquistinretepa.it per l'affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura inerenti i lavori di adeguamento sismico della scuola “Ceci”.  

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti: https://www.comune.ap.it/garaprogettazionep11 e su http://www.acquistinretepa.it sezione "Vendi" sottosezione "Altri Bandi" nello spazio dedicato alla gara in oggetto.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificati iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito http://www.agid.gov.it 

La presente gara si svolgerà tramite sistema informatico https://www.acquistinretepa.it (sezione "Vendi" - sottosezione "Altri Bandi" Numero Gara: 2859675) sul quale dovranno essere inserite le offerte previa registrazione al Sistema.

 

 
Data di pubblicazione profilo del committente
23.11.2021
Termine ultimo richiesta chiarimenti:
06.12.2021, ore 23:59
Termine ultimo ricezione offerte:
16.12.2021, ore 16:00:00
Prima seduta pubblica digitale (collegamento da remoto come specificato nel disciplinare di gara):
17.12.2021, ore 09:00

 

Provvedimento di aggiudicazione - Pubblicato in data 20/10/2022



 

Convocazione seduta pubblica digitale



 

Atti della Commissione Giudicatrice



 

Composizione della commissione e curricula dei componenti ai sensi dell'art. 29, comma 1, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.



 

Convocazione seduta pubblica digitale



 

Documentazione di gara



Ultima Modifica: 18 Aprile 2023

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO