testata per la stampa della pagina
/
condividi

Gara europea per l'affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura inerenti i lavori di recupero e rifunzionalizzazione del complesso "Sant'Angelo Magno"


Gara europea a procedura telematica aperta per l'affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura relativi la progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione inerenti i lavori di recupero e rifunzionalizzazione mediante ristrutturazione degli edifici denominati "Ex Maternita" e"Ala Nord ed Ex Malattie Infettive" del complesso "Sant'Angelo Magno"da destinare a polo scientifico, tecnologico e culturale. 

Numero Gara su piattaforma https://www.acquistinretepa.it2847581

Il Comune di Ascoli Piceno ha indetto una gara a procedura telematica aperta in modalità ASP su piattaforma https://www.acquistinretepa.it per l'affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura inerenti i lavori di recupero e rifunzionalizzazione del complesso "Sant'Angelo Magno".  

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti: https://www.comune.ap.it/garaprogettazionepolo  e su http://www.acquistinretepa.it sezione "Vendi" sottosezione "Altri Bandi" nello spazio dedicato alla gara in oggetto.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificati iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito http://www.agid.gov.it 

La presente gara si svolgerà tramite sistema informatico https://www.acquistinretepa.it (sezione "Vendi" - sottosezione "Altri Bandi" Numero Gara: 2847581) sul quale dovranno essere inserite le offerte previa registrazione al Sistema.

 

Data di pubblicazione profilo del committente
27.08.2021 
Invio Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea:
23.08.2021 
Pubblicazione Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana:
27.08.2021 n. 99 
Termine ultimo richiesta chiarimenti:
13.09.2021, ore 23:59
Termine ultimo ricezione offerte:
23.09.2021, ore 16:00:00
Prima seduta pubblica digitale (collegamento da remoto come specificato nel disciplinare di gara):
24.09.2021, ore 09:00

 

Aggiudicazione



 

Convocazione seduta pubblica digitale



 

Modifica Commissione Giudicatrice



 

Convocazione seduta pubblica digitale



 

Atti della Commissione Giudicatrice



 

Composizione della commissione e curricula dei componenti ai sensi dell'art. 29,comma 1, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.


Ing. Loris Pierbattista  (presidente)
Ing. Claudia Marconi (componente)
Arch. Angela Giovanna Leuzzi (componente)

 

 

Approvazione dei verbali relativi alla fase di verifica della conformità della documentazione amministrativa e ammissione concorrenti ai sensi dell'art. 76, comma 2 bis del d. lgs. 50/2016


 

Convocazione seduta pubblica digitale



 

Chiarimenti



 

Documentazione di gara



Ultima Modifica: 18 Aprile 2023

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO