Gara a procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio
di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale e di reintegra delle
matrici ambientali compromesse al seguito del verificarsi di incidenti
stradali. CIG: 8118643425
Il Comune di Ascoli Piceno ha
indetto una gara a procedura aperta su piattaforma telematica conforme all'art.
40 e alle prescrizioni di cui all'art. 58 del D.Lgs. n. 50/2016 e nel rispetto delle
disposizioni di cui al D. Lgs. n. 82/2005 per l'affidamento in concessione del servizio
di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale e di reintegra delle matrici
ambientali compromesse al seguito del verificarsi di incidenti stradali da aggiudicare
in base al criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa con valutazione
della sola offerta tecnica e competizione sulla sola qualità.
La documentazione di gara potrà
essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico.
La stessa ha valenza ufficiale
solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti saranno, esclusivamente,
pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, con le modalità indicate
nel disciplinare di gara.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente
è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale,
rilasciato da uno dei certificati iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3,
DPR 445/2000 e disponibile sul sito http://www.agid.gov.it.
La presente gara si svolgerà tramite
attraverso l'utilizzazione di una piattaforma telematica disponibile all'indirizzo
internet
https://appalticucascoli.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp sul quale dovranno essere inserite le offerte.
In particolare dalla piattaforma telematica, cliccando su "Visualizza
scheda" è possibile accedere alla scheda di dettaglio della presente procedura
dove sarà consultabile la "Documentazione di gara" e ogni altra comunicazione
o informazione relativa alla procedura medesima.
Data di pubblicazione profilo del committente: 06.12.2019
Pubblicazione Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: 06.12.2019 n. 143
Termine ultimo richiesta chiarimenti: 30.12.2019, ore 23:59
Termine ultimo ricezione offerte: 09.01.2020, ore 16:00:00
Prima seduta pubblica digitale (da remoto come specificato nel
disciplinare di gara): 10.01.2020,
ore 09:00
Il giorno 16 luglio 2020, giovedì, alle ore 12:00 si terrà la seduta pubblica digitale nella quale la commissione giudicatrice procederà a rendere visibile ai concorrenti attraverso il Sistema: i punteggi tecnici attribuiti alle singole offerte tecniche.
Si precisa che alla seduta pubblica digitale potrà assistere ogni concorrente collegandosi da remoto alla Piattaforma tramite propria infrastruttura informatica.
Il giorno 17 gennaio 2020, venerdì, alle ore 09:00 si terrà la seduta pubblica digitale nella quale la commissione giudicatrice procederà allo sblocco e all'apertura delle buste telematiche contenenti le offerte tecniche.
Si precisa che alla seduta pubblica digitale potrà assistere ogni concorrente collegandosi da remoto alla Piattaforma tramite propria infrastruttura informatica.
Dott. Loris Scognamiglio (presidente)
Dott. Giancarlo Silvestri (componente)
Dott.ssa Piera Alleva (componente con funzioni di segretario verbalizzante)
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021