testata per la stampa della pagina
/
condividi

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Ascoli Piceno


Gara europea a procedura aperta per l'affidamento del contratto avente ad oggetto il  servizio di tesoreria del Comune di Ascoli Piceno.
CIG: 7831486AAF

Il Comune di Ascoli Piceno ha indetto una gara a procedura telematica aperta in modalità ASP su piattaforma https://www.acquistinretepa.it per l'affidamento del contratto avente ad oggetto il  servizio di tesoreria del Comune di Ascoli Piceno da aggiudicare in base al criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.
La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito https://www.acquistinretepa.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificati iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito http://www.agid.gov.it.
La presente gara si svolgerà tramite sistema informatico https://www.acquistinretepa.it (sezione "Bandi" - sottosezione "Altri Bandi") sul quale dovranno essere inserite le offerte previa registrazione al Sistema.

Data di pubblicazione profilo del committente: 05.06.2019
Invio Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: 30.05.2019
Pubblicazione Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: 05.06.2019 n. 65
Termine ultimo richiesta chiarimenti: 30.06.2019, ore 23:59
Termine ultimo ricezione offerte: 10.07.2019, ore 16:00:00
Prima seduta pubblica digitale
(da remoto come specificato nel disciplinare di gara): 11.07.2019, ore 09:30


 

Provvedimento di aggiudicazione



 

Convocazione seduta pubblica digitale



 

Atto di nomina della Commissione Giudicatrice



 

Composizione della commissione e curricula dei componenti ai sensi dell'art. 29,comma 1, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.


Dott. Paolo Ciccarelli (presidente)
Dott.ssa Simona Frollo (componente)
Rag. Marilena Morganti (componente)

 

 

Provvedimento di ammissione dei concorrenti pubblicato in data 11.07.19



 

Chiarimenti



 

Documentazione di gara



Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO