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Procedura per l'affidamento del servizio di verifica di vulnerabilità sismica del patrimonio edilizio scolastico del Comune di Ascoli Piceno


Procedura telematica aperta sotto soglia comunitaria per l'affidamento del contrattoavente ad oggetto la verifica di vulnerabilità sismica del patrimonio edilizioscolastico del Comune di Ascoli Piceno suddivisa in tre lotti.

Il Comune di Ascoli Piceno ha indetto una gara a procedura telematica aperta in modalità ASP su piattaforma https://www.acquistinretepa.it per l'affidamento del contratto avente ad oggetto la verifica di vulnerabilità sismica del patrimonio edilizio scolastico del Comune di Ascoli Piceno Bando P12/2018 suddivisa in 3 lotti (Lotto 1 CIG: 77116395D1,Lotto 2 CIG: 77116563D9, Lotto 3 CIG: 7711667CEA)  da aggiudicare in base al criterio dell'offerta economica piu' vantaggiosa individuata sulla base de lmiglior rapporto qualità/prezzo.
La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel disciplinare di gara, tra cui il sito https://www.acquistinretepa.it
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificati iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sulsito http://www.agid.gov.it.
La presente gara si svolgerà tramite sistema informatico https://www.acquistinretepa.it (sezione "Bandi" - sottosezione "Altri Bandi") sul quale dovranno essere inserite le offerte previa registrazione al Sistema.

Data di pubblicazione profilo del committente:19.12.2018
Pubblicazione Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana:19.12.2018 n. 148
Termine ultimo richiesta chiarimenti:02.01.2019, ore 16:00
Termine ultimo ricezione offerte: 11.01.2019, ore 16:00:00
Prima seduta pubblica digitale (da remoto come specificato nel disciplinare di gara):14.01.2019, ore 09:30


 

Esito definitivo



 

Provvedimento di aggiudicazione



 

Convocazione seduta pubblica digitale


Il giorno 03 Ottobre 2019, giovedì, alle ore 09:30, presso la sede comunale, Servizio Centrale di Committenza, Edificio B, piano 1° Piazza Arringo n. 7 Ascoli Piceno, si terrà la seduta pubblica digitale nella quale la commissione giudicatrice, con riferimento a ciascun singolo lotto, renderà noti ai concorrenti, mediante inserimento a Sistema, i punteggi complessivi conseguiti da ciascuna offerta tecnica e procederà all'apertura delle buste telematiche contenenti "l'offerta economica".

 

 

Provvedimento di ammissione dei concorrenti ai sensi dell'art. 29, comma 1 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. - pubblicato in data 14.02.2019



 

Avviso rinvio seduta pubblica digitale


Si comunica che, per improvvisa indisponibilità di un componente della commissione giudicatrice, la seduta pubblica digitale per l'apertura delle offerte tecniche inserite a Sistema, inizialmente prevista per il giorno 15.02.2019 presso il Servizio Centrale di Committenza, Edificio B, piano 1° Piazza Arringo n. 7 Ascoli Piceno, è rinviata nello stesso luogo alle ore 09:00 del giorno 18.02.2019, lunedì.

 

 

Atto di nomina della Commissione Giudicatrice



 

Composizione della commissione e curricula dei componenti ai sensi dell'art. 29,c.1, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.


Ing. Cristoforo Everard Weldon (presidente)
Ing. Paolo Leccesi (componente)
Arch. Enrico Malossetti (componente)

 

 

Rinvio prima seduta pubblica digitale


Si comunica che, a causa di sopraggiunti impegni del RUP, la prima seduta pubblica digitale, già prevista per il giorno 14 Gennaio 2019 alle ore 09:30, è rinviata al giorno 15 Gennaio 2019 alle ore 10:00.

 

 

Chiarimenti


 
 

 

Documentazione di gara



Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

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