Avviso di mobilità esterna per titoli e colloquio per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Tecnico a tempo pieno e indeterminato
Si rende noto che il Comune di Ascoli Piceno intende assumere, tramite l'istituto della mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30 del D.lgs 165/2001, un Dirigente Tecnico a tempo pieno e indeterminato, appartenente ad altra Amministrazione Pubblica, in servizio con qualifica dirigenziale, in possesso della professionalità richiesta nel presente avviso, per la copertura, in fase di prima assegnazione, del Settore 5 “Opere Pubbliche e Manutenzione” della nuova Macrostruttura dell’Ente approvata con la Deliberazione di Giunta Comunale n. 4 del 20 gennaio 2022.
Per l’ammissione alla procedura gli interessati presentano domanda, redatta esclusivamente sull’apposito modello allegato A al presente bando, al Comune di Ascoli Piceno – Servizio Personale – Piazza Arringo 7 – 63100 Ascoli Piceno, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 31 Marzo 2022, a pena di esclusione.
Ultima Modifica: 14 Aprile 2022