Bando di concorso per esami per la copertura di n.1 posto a tempo pieno e indeterminato con profilo professionale di “Funzionario Specialista Informatico”, Area dei funzionari e delle elevate qualificazioni.
Si rende noto che è indetta una selezione pubblica, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato con profilo professionale di “Funzionario Specialista Informatico”, Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni da inserire presso il Servizio Coordinamento Informatico, Transizione Digitale Telefonia e Privacy del Settore 7 “Pianificazione, Urbanistica, Progetti Speciali e Transizione Digitale”.
Il presente avviso è pubblicato anche sul Portale Unico del Reclutamento (InPA)
https://www.inpa.gov.it/.
Il candidato dovrà inviare la domanda di ammissione
al Concorso esclusivamente per via telematica.
La procedura informatica per la presentazione delle domande
sarà attiva sul portale InPA dal giorno 29/12/2023 alle ore 00:00 e verrà
automaticamente disattivata alle ore 12:00 del giorno 15/01/2024.
In relazione al bando di concorso si informa che, con Determinazione Dirigenziale n. 138 del 17 Gennaio 2024, sono stati ammessi alla prova concorsuale prevista dallo stesso n. 16 candidati, pertanto la prova pre-selettiva prevista dall’art. 8 non sarà effettuata, ma si procederà direttamente all’espletamento delle prove concorsuali
Ultima Modifica: 20 Marzo 2024