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Gara europea a procedura aperta per l'affidamento servizio di gestione e valorizzazione dei musei della rete civica del Comune di Ascoli Piceno


Gara europea a procedura aperta per l'affidamento del contratto avente ad oggetto il servizio di gestione e valorizzazione dei musei della rete civica del Comune di Ascoli Piceno CIG: 8893131BDA

Numero Gara su piattaforma https://www.acquistinretepa.it: 2862438
Il Comune di Ascoli Piceno ha indetto una gara europea a procedura telematica aperta in modalità ASP su piattaforma https://www.acquistinretepa.it per l'affidamento del contratto avente ad oggetto il servizio di gestione e valorizzazione dei musei della rete civica del Comune di Ascoli Piceno da aggiudicare in base al criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.
La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti: https://www.comune.ap.it/garamusei2021 e su www.acquistinretepa.it sezione "Vendi" sottosezione "Altri Bandi" nello spazio dedicato alla gara in oggetto. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificati iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito http://www.agid.gov.it. La presente gara si svolgerà tramite sistema informatico https://www.acquistinretepa.it (sezione "Vendi" - sottosezione "Altri Bandi") sul quale dovranno essere inserite le offerte previa registrazione al Sistema.



Data di pubblicazione profilo del committente
01.10.2021
Invio Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea:
27.09.2021
Pubblicazione Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana:
01.10.2021 n. 114
Termine ultimo richiesta chiarimenti:
23.10.2021, ore 23:59
Termine ultimo ricezione offerte:
03.11.2021, ore 16:00:00
Prima seduta pubblica digitale (collegamento da remoto come specificato nel disciplinare di gara):
04.11.2021, ore 09:30

 

Provvedimento di ammissione dei concorrenti ai sensi dell'art. 76, comma 2 bis del D. LGS. 50/2016



 

Convocazione sedute pubbliche digitali (16 dicembre 2021)


Il giorno 16 dicembre 2021, giovedì, alle ore 09:15, si terrà la seduta pubblica digitale nella quale il RUP darà conto dell’esito del controllo della documentazione amministrativa e a seguire – in seduta pubblica digitale – la commissione giudicatrice procederà allo sblocco e all’apertura delle buste telematiche contenenti le offerte tecniche.

Si precisa che alla seduta pubblica digitale potrà assistere ogni concorrente collegandosi da remoto alla Piattaforma tramite propria infrastruttura informatica.

 

 

Rinvio seduta pubblica digitale (03 dicembre 2021)


Si comunica che, per sopraggiunta indisponibilità del RUP (Responsabile unico del procedimento), le sedute pubbliche digitali, già previste per le ore 09:00 del giorno 03 dicembre 2021, sono rinviate a data da destinarsi.

 

 

 

Convocazione seduta pubblica digitale (03 dicembre 2021)


Il giorno 03 dicembre 2021, venerdì, alle ore 09:00, si terrà la seduta pubblica digitale nella quale il RUP darà conto dell’esito del controllo della documentazione amministrativa e a seguire – in seduta pubblica digitale – la commissione giudicatrice procederà allo sblocco e all’apertura delle buste telematiche contenenti le offerte tecniche.

 

 

Atto di nomina della Commissione Giudicatrice



 

Composizione della commissione e curricula dei componenti ai sensi dell'art. 29,comma 1, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.


Dott.ssa Cristina Mattioli (presidente)
Prof. Stefano Papetti (componente)
Dott. Stefano Di Cesare (componente)

 

 

Rinvio della seduta pubblica digitale del 29 novembre 2021


Vista l’impossibilità di accedere alla piattaforma telematica http://www.acquistinretepa.it la seduta pubblica digitale, prevista per il giorno 29 novembre 2021, lunedì, alle ore 09:30, è rinviata a data da destinarsi.

 

 

Convocazione seduta pubblica digitale (29 novembre 2021)


Il giorno 29 novembre 2021, lunedì, alle ore 09:30, si terrà la seduta pubblica digitale nella quale il RUP darà conto dell’esito del controllo della documentazione amministrativa.

 

 

Chiarimenti



 

Documentazione di gara



Ultima Modifica: 16 Dicembre 2021

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