Gara
europea a procedura aperta per l'affidamento del contratto avente ad oggetto il
servizio di gestione e valorizzazione dei musei della rete civica del Comune di
Ascoli Piceno
CIG: 8893131BDA
Numero
Gara su piattaforma https://www.acquistinretepa.it: 2862438
Il Comune di Ascoli Piceno ha indetto una gara europea a procedura telematica aperta in modalità ASP su piattaforma https://www.acquistinretepa.it per l'affidamento del contratto avente ad oggetto il servizio di gestione e valorizzazione dei musei della rete civica del Comune di Ascoli Piceno da aggiudicare in base al criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.
La
documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato
elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente;
diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I
chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche
firmato digitalmente, sui siti: https://www.comune.ap.it/garamusei2021 e
su www.acquistinretepa.it
sezione "Vendi" sottosezione "Altri Bandi" nello spazio
dedicato alla gara in oggetto. Per la lettura della documentazione firmata
digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della
firma digitale, rilasciato da uno dei certificati iscritti all'Albo di cui
all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito http://www.agid.gov.it.
La presente gara si svolgerà tramite sistema
informatico https://www.acquistinretepa.it (sezione "Vendi" - sottosezione "Altri
Bandi") sul quale dovranno essere inserite le
offerte previa registrazione al Sistema.
Data di pubblicazione profilo del committente |
01.10.2021 |
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Invio Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: |
27.09.2021 |
Pubblicazione Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: |
01.10.2021 n. 114 |
Termine ultimo richiesta chiarimenti: |
23.10.2021, ore 23:59 |
Termine ultimo ricezione offerte: |
03.11.2021, ore 16:00:00 |
Prima seduta pubblica digitale (collegamento da remoto come specificato nel disciplinare di gara): |
04.11.2021, ore 09:30 |
Il giorno 16 dicembre 2021, giovedì, alle ore 09:15, si terrà la seduta pubblica digitale nella quale il RUP darà conto dell’esito del controllo della documentazione amministrativa e a seguire – in seduta pubblica digitale – la commissione giudicatrice procederà allo sblocco e all’apertura delle buste telematiche contenenti le offerte tecniche.
Si precisa che alla seduta pubblica digitale potrà assistere ogni concorrente collegandosi da remoto alla Piattaforma tramite propria infrastruttura informatica.
Si comunica che, per sopraggiunta indisponibilità del RUP (Responsabile unico del procedimento), le sedute pubbliche digitali, già previste per le ore 09:00 del giorno 03 dicembre 2021, sono rinviate a data da destinarsi.
Il giorno 03 dicembre 2021, venerdì, alle ore 09:00, si terrà la seduta pubblica digitale nella quale il RUP darà conto dell’esito del controllo della documentazione amministrativa e a seguire – in seduta pubblica digitale – la commissione giudicatrice procederà allo sblocco e all’apertura delle buste telematiche contenenti le offerte tecniche.
Dott.ssa Cristina Mattioli (presidente)
Prof. Stefano Papetti (componente)
Dott. Stefano Di Cesare (componente)
Vista l’impossibilità di accedere alla piattaforma telematica http://www.acquistinretepa.it la seduta pubblica digitale, prevista per il giorno 29 novembre 2021, lunedì, alle ore 09:30, è rinviata a data da destinarsi.
Il giorno 29 novembre 2021, lunedì, alle ore 09:30, si terrà la seduta pubblica digitale nella quale il RUP darà conto dell’esito del controllo della documentazione amministrativa.
Ultima Modifica: 16 Dicembre 2021