Gara europea a procedura telematica aperta, suddivisa in tre lotti, per l'affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura relativi la progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione inerenti i lavori di demolizione e ricostruzione dei seguenti edifici scolastici:
Numero Gara su piattaforma https://www.acquistinretepa.it: 2821999
Il Comune di Ascoli Piceno ha indetto una gara a procedura telematica
aperta, suddivisa in tre lotti, in modalità ASP su piattaforma https://www.acquistinretepa.it per
l'affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura relativi la
progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase
di progettazione inerenti i lavori di adeguamento sismico dei seguenti edifici
scolastici:
Ai sensi dell'art. 51, comma 2 del d.lgs. 50/2016, ciascun concorrente
può presentare offerta per massimo 1 (un) lotto.
La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in
formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata
digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche
firmato digitalmente, sui siti: https://www.comune.ap.it/garaprogettazionep07
e su http://www.acquistinretepa.it sezione
"Vendi" sottosezione "Altri Bandi" nello spazio dedicato
alla gara in oggetto. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente
è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma
digitale, rilasciato da uno dei certificati iscritti all'Albo di cui all'art.
27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito http://www.agid.gov.it La presente
gara si svolgerà tramite sistema informatico https://www.acquistinretepa.it (sezione
"Vendi" - sottosezione "Altri Bandi" Numero Gara: 2821999)
sul quale dovranno essere inserite le offerte previa registrazione al Sistema.
Data di pubblicazione profilo del committente |
25.06.2021 |
---|---|
Invio Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: |
21.06.2021 |
Pubblicazione Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: |
25.06.2021 n. 72 |
Termine ultimo richiesta chiarimenti: |
10.07.2021, ore 23:59 |
Termine ultimo ricezione offerte: |
20.07.2021, ore 16:00:00 |
Prima seduta pubblica digitale (collegamento da remoto come specificato nel disciplinare di gara): |
21.07.2021, ore 09:00 |
Ing. Milena Coccia (presidente)
Ing. Martorelli Pietro (componente)
Arch. Di Simplicio Marco (componente)
Si comunica che, a causa di sopraggiunti impegni del RUP, la prima seduta pubblica digitale, già prevista per il giorno 21 Luglio 2021 alle ore 09:00, è rinviata a data da destinarsi.
Ultima Modifica: 20 Aprile 2022