Affidamento del servizio di erogazione in modalità cloud SAAS del sistema informativo gestionale
Procedura aperta di rilevanza comunitaria per l'affidamento del servizio di erogazione in modalità cloud SAAS del sistema informativo gestionale e del sistema di conservazione documentale a norma a favore del Comune di Ascoli Piceno.
CIG: 7321372B4B
- Data di pubblicazione profilo del committente: 29.01.2018
- Invio Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: 23.01.2018
- Pubblicazione Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana:29.01.2018 n. 12
- Termine presentazione offerte: 08.03.2018, ore 12:30
- Prima seduta pubblica: 09.03.2018, ore 10:00
- Durata:fase di avviamento 100 gg lavorativi - fase a regime 48 mesi
- Importo: euro 465.900,00 (IVA esclusa) - I costi della sicurezza derivanti dai rischi di natura interferenziale sono pari zero.
Avviso di Aggiudicazione
Provvedimento di Aggiudicazione
Convocazione Seduta Pubblica
Il giorno giovedì 28 Giugno 2018 alle ore 17:00, presso la sede comunale, Servizio Centrale di Committenza, Edificio B, piano 1° Piazza Arringo n. 7 Ascoli Piceno, si terrà la seduta pubblica di gara in cui la Commissione Giudicatrice renderà noti ai concorrenti i risultati ed i punteggi conseguiti dell'offerta tecnica, e procederà all'apertura delle buste contenenti "l'offerta economica".
Convocazione Seduta Pubblica
Il giorno giovedì 5 Aprile 2018 alle ore 16:00,
presso la sede comunale, Servizio Centrale di Committenza, Edificio B,
piano 1° Piazza Arringo n. 7 Ascoli Piceno, si terrà la seduta pubblica
per procedere all'apertura delle buste concernenti le offerte tecniche
ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal disciplinare
di gara.
Commissione Giudicatrice
Composizione della commissione e curricula dei componenti ai sensi dell'art. 29,c.1, del D.Lgs. 50/2016
Ing. Cristoforo Everard Weldon (presidente)
P.I. Mauro Cecchi (componente)
Dr. Davide Cecchini (componente)
Provvedimento di ammissione dei concorrenti ai sensi dell'art. 29, comma 1 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. - pubblicato in data 15.03.2018
Seggio di gara
Rinvio prima seduta pubblica di gara
clsTemplateSourceFile: unable to find template [clsBLOBElementText-BoxStondato.html] in dirs: /home/www.comune.ap.it/public_html/flex/cm/TemplatesUSR/CM/, /home/www.comune.ap.it/public_html/flex/TemplatesUSR/CM/
Allegati
Modulistica