Gara europea a procedura telematica aperta, suddivisa in due lotti, per l'affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura relativi la progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione inerenti i lavori di demolizione e ricostruzione dei seguenti edifici scolastici:
Numero Gara su piattaforma https://www.acquistinretepa.it: 2747420
Il Comune di Ascoli Piceno ha indetto una gara a procedura telematica aperta, suddivisa in due lotti, in modalità ASP su piattaforma https://www.acquistinretepa.it per l'affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura relativi la progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione inerenti i lavori di demolizione e ricostruzione dei seguenti edifici scolastici:
- Lotto 1 - Scuola "Massimo D'Azeglio";
- Lotto 2 - Scuola "Don Bosco"
Ai sensi dell'art. 51, comma 2 del d.lgs. 50/2016, ciascun concorrente può presentare offerta per massimo 1 (uno) lotto.
La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti: https://www.comune.ap.it/garaprogettazionep02 e su http://www.acquistinretepa.it sezione "Vendi" sottosezione "Altri Bandi" nello spazio dedicato alla gara in oggetto. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificati iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito http://www.agid.gov.it La presente gara si svolgerà tramite sistema informatico https://www.acquistinretepa.it (sezione "Vendi" - sottosezione "Altri Bandi" Numero Gara: 2747420) sul quale dovranno essere inserite le offerte previa registrazione al Sistema.
Data di pubblicazione profilo del committente |
11.03.2021 |
---|---|
Invio Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: |
05.03.2021 |
Pubblicazione Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: |
12.03.2021 n. 29 |
Termine ultimo richiesta chiarimenti: |
03.04.2021, ore 23:59 |
Termine ultimo ricezione offerte: |
13.04.2021, ore 16:00:00 |
Prima seduta pubblica digitale (collegamento da remoto come specificato nel disciplinare di gara): |
14.04.2021, ore 09:00 |
Ing. Cristoforo Everard Weldon (presidente)
Ing. Alberto Clerici (componente)
Arch. Dario Nanni (componente)
Ultima Modifica: 07 Aprile 2022